Start-up innovativa che offre a squadre professionistiche e non di pallacanestro un servizio di gestione dei membri del team, ne semplifica la comunicazione con lo staff tecnico.
Premiata a marzo 2023 come tra le migliori Start-up innovative in Italia nel campo tecnologico, vanta testimonial di spicco nel modo del basket, tra i quali: Simone Fontecchio (NBA), Giorgia Sottana (A1 Femminile), Riccardo Moraschini (A1), Marco Ramondino (Allenatore A1).
La nostra collaborazione è nata con lo scopo di gestire e creare per il progetto una comunicazione social e una strategia di sponsorizzazioni che permettesse al brand di raggiungere il pubblico target. In questo senso abbiamo lavorato nella creazione di due diverse pagine: TeamKeys Culture e TeamKeys App.
La prima non è altro che l’evoluzione delle pagine del precedente progetto MMBasketBallServices, le quali hanno raggiunto in pochi mesi oltre 10.000 follower su Facebook e quasi 5.000 follower su Instagram.
Le pagine TeamKeys App sono invece incentrate nella promozione del servizio offerto e delle sue caratteristiche e funzionalità.
Grazie a campagne mirate è stato possibile raccogliere molti contatti di allenatori e addetti ai lavori interessati al servizio.
Instagram Facebook